CMA ROBOTICS

CMA ROBOTICS dal 1993 progetta, realizza e installa un’ampia gamma di impianti e robot per la verniciatura industriale. L’azienda offre soluzioni complete, dalla progettazione all’integrazione, e garantisce tecnologia all’avanguardia, intelligenza umana ed esecuzione automatica.

Business Unit

CMA ROBOTER GmbH

CMA ROBOTER GmbH è nata nel 2003 con lo scopo di servire tecnicamente e commercialmente l’area di lingua tedesca: Germania, Austria e Svizzera. La filiale ha rapporti diretti con i suoi clienti e partecipa sul territorio a diverse fiere e convegni.

Oltre alle attività di promozione e vendita dei robot di verniciatura, CMA Roboter si incarica di fornire un tempestivo servizio post vendita sia per l’assistenza tecnica che per l’istruzione all’utilizzo dei robot.

Business Unit

GME Aerospace

GME Aerospace Indústria de Material Composto S.A., nata in Brasile nel 1997, offre progettazione, costruzione e sistemi di produzione BIW chiavi in mano per le OEM nella regione LATAM. L’azienda appare anche sul mercato aeronautico sudamericano con le tecnologie più recenti per la produzione e l’assemblaggio di componenti per le principali aziende aeronautiche.

Business Unit

Autorobot STREFA Sp. z o.o.

Autorobot STREFA Sp. z o.o., fondata in Polonia nel 1993, è una delle principali aziende europee nello sviluppo di sistemi di produzione chiavi in mano per l’industria automobilistica, ferroviaria, aerospaziale e della verniciatura.

Business Unit

EFORT France

EFORT FRANCE, con sede a Parigi, sovrintende il mercato francofono. L’azienda ha rapporti diretti con i principali clienti Automotive del gruppo, coordinando le relazioni commerciali e fornendo supporto diretto alle operazioni. Efort France sviluppa le suddette attività anche in altri settori strategici per il Gruppo, quali Aerospace, Painting e General Industry.

Business Unit

O.L.C.I. ENGINEERING

O.L.C.I. ENGINEERING, con sede in Italia, dal 2001 si occupa di attività dalla ricerca e sviluppo alla gestione di progetti e assistenza commerciale, specializzandosi in ingegneria avanzata, progettazione meccanica, hardware e software, simulazione di processo e programmazione di robot offline.

Business Unit

O.L.C.I. ENGINEERING India

O.L.C.I. ENGINEERING India fornisce alle varie società del Gruppo Efort WFC risorse per lo sviluppo di attività di progettazione e simulazione, in qualità di fornitore intragruppo.

Business Unit

Contatti

EFORT W.F.C. HOLDING S.p.A.  

Sede Operativa:
Via 1° maggio 8,
10040 Rivalta di Torino (TO) – Italia

info@efortwfc.com
+39 011.5201311

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.